Se risiedi in una struttura registrata sul sito inserisci qui la tua e-mail e avrai accesso a fantastici sconti
Autore della scheda: Rossetti Vincenzo
Gagliano del Capo, SP 358
Disponibilità: Sempre disponibile
Ulteriori informazioni:
Il Colo è un fiordo naturale, due speroni di roccia che lasciano entrare il mare lasciando una piccola insenatura che porta ad una piccola spiaggetta.
I due speroni di roccia sono collegati da un ponte dal quale si gode una vista spettacolare. Il ponte è alto 40 metri e lungo 60 metri, dal ponte, attraverso una stretta scalinata ed un piccolo sentiero, si scende giù nell’approdo
...
Mostra altro
Attenzione! Non potrai tornare indietro dopo aver confermato!
Il Colo è un fiordo naturale, due speroni di roccia che lasciano entrare il mare lasciando una piccola insenatura che porta ad una piccola spiaggetta. I due speroni di roccia sono collegati da un ponte dal quale si gode una vista spettacolare. Il ponte è alto 40 metri e lungo 60 metri, dal ponte, attraverso una stretta scalinata ed un piccolo sentiero, si scende giù nell’approdo dove si trova la caletta che rende facile l’accesso al mare La località prende il nome dal termine dialettale Ciole. Le Ciole sono una particolare specie di corvi che nidificavano tra gli anfratti delle grotte. Al Ciolo si può fare il bagno e l’acqua del mare è bellissima, fresca e cristallina.
Se risiedi in una struttura registrata sul sito inserisci qui la tua e-mail e avrai accesso a fantastici sconti.