Se risiedi in una struttura registrata sul sito inserisci qui la tua e-mail e avrai accesso a fantastici sconti
Autore della scheda: Rossetti Vincenzo
Marina di Felloniche, sp214
Disponibilità: Sempre disponibile
Ulteriori informazioni:
La Grotta del Drago è profonda circa 60 metri, e presenta all’interno scogli che somigliano alla testa di un drago ed a una murena.
Le acque sono cristalline, con colori che virano dal blu al verde. Le rocce sono erose dalle acque del mare, il fondale è roccioso e poco profondo e permette di vedere una varietà di colori nell’acqua.
Questa grotta è la più grande del versante
...
Mostra altro
Attenzione! Non potrai tornare indietro dopo aver confermato!
La Grotta del Drago è profonda circa 60 metri, e presenta all’interno scogli che somigliano alla testa di un drago ed a una murena. Le acque sono cristalline, con colori che virano dal blu al verde. Le rocce sono erose dalle acque del mare, il fondale è roccioso e poco profondo e permette di vedere una varietà di colori nell’acqua. Questa grotta è la più grande del versante di ponente. Ha una forma circolare con la volta schiacciata con al centro un enorme sasso che fa da pilastro e sembra sostenere la grotta. A sinistra, in alto è presente una roccia con le sembianze di un pesce: la murena. Sulla destra è possibile ammirare una roccia verde che ricorda un enorme coccodrillo o drago secondo alcuni.
Se risiedi in una struttura registrata sul sito inserisci qui la tua e-mail e avrai accesso a fantastici sconti.